Messaggi di Rappresentanti del Mondo Comunista
1. Karl Marx (1818 - 1883, fondatore del Marxismo; nato a Treviri in Germania)
“Dio esiste ed è il Genitore dell’umanità”
Io Marx, che ho partecipato qui, affermo che Dio esiste e che è il Genitore di tutta l’umanità. Io ho negato Dio e l’ho gridato a voce alta, sicuro di me stesso, al punto che le persone hanno creduto più a me che a Dio. Ora vorrei rivelare al mondo intero la mia esperienza con Dio. Mentre ascoltavo la lezione sul Principio Divino ho sentito che il mio modello filosofico stava crollando. Nello stesso tempo il mio orgoglio veniva gravemente ferito. Quando ho ascoltato il Principio Divino ho pensato che era un sogno, ma non lo era. Poi un fascio di luce è penetrato nel mio cuore come un proiettile infuocato. Dopo essermi mosso attraverso l’aria con la luce sono arrivato a vedere una scena miserabile. Pensavo che quello era l’inferno. Poi ho udito una voce che diceva: “Vedi questo. I poveri figli di Dio stanno gemendo qui. Salvali. Sii responsabile per loro. Dio è il genitore di tutta l’umanità”. Tutto il mio corpo era coperto di sudore come se avesse piovuto. Ho visto una scena molto pietosa. Il mio petto soffocava e provavo un dolore tale da non poterlo sopportare. Ho raccontato al Dott. Lee ciò che avevo sperimentato e lui mi ha detto: “Questa è la tua responsabilità. Pensaci su” Dopo la mia esperienza della luce di Dio ho sentito che Dio è sempre con me. Il Dott. Lee mi ha aperto una nuova prospettiva filosofica.
Tutti voi pensatori del cosmo! Io, Marx, ho incontrato Dio. Ho scoperto che Dio è il Genitore dell’umanità. Ho sentito la grandezza dell’amore di Dio. Io vi trasmetto chiaramente chi è Dio. Egli è il Genitore dell’umanità. Il Reverendo Sun Myung Moon, che è sulla terra, ha portato alla luce questa realtà. Il Principio Divino e il Pensiero dell’Unificazione esprimono gli standard originali che aprono la via della salvezza, perciò dovete leggerli. Ve lo chiedo seriamente. Dico chiaramente che chiedo scusa per il mio passato a Dio e ai Veri Genitori e che li amo e sono fiero di loro.
18 Aprile 2002.
2. Lenin (1870 - 1924, capo della rivoluzione russa del 1917 e primo leader dell’Unione Sovietica)
“Riorganizzate tutto al più presto possibile”.
È appropriato se mi definite un cieco perché ho insistito che esistono solo le cose che possiamo vedere. La mia unica speranza è che tutti i comunisti della terra conoscano il Principio Divino al più presto possibile.
Dopo un lungo periodo di tempo mi sono reso conto che ero morto e che vivevo nel mondo della vita dopo la morte. Questo perché non riuscivo a distinguere tra la vita sulla terra e nel mondo spirituale. Che tipo di luogo è questo? La vita qui sotto certi aspetti non può essere distinta da quella sulla terra. Qui per me, che credevo che dopo la morte non ci fosse nulla, la situazione era molto confusa.
Ma non conoscevo nulla sul mondo dello spirito. Più sperimentavo il mondo spirituale, più ero pieno di rammarico. Io vivo qui con la mente di un mendicante, trascinato in un miasma di infiniti conflitti. È naturale che i paesi comunisti periscano. Io avevo già concluso che qualcuno avrebbe abbattuto i paesi comunisti sulla terra. Sono venuto a conoscenza di una tremenda verità qui.
Il Dott. Lee, che ha ricevuto gli insegnamenti dal Rev. Moon sulla terra, mi ha insegnato il Pensiero dell’Unificazione e la prospettiva del Principio Divino sul cosmo, il mondo e la forma del futuro. Poiché ero vissuto per così tanto tempo in uno stato di confusione, ho provato dolore mentre apprendevo queste cose. Nessuno può accettare la mia posizione di ribelle contro Dio. Il mio egoismo e la mia ignoranza sulla terra mi hanno ridotto così. Ma riconoscere la verità alla fine è meglio che sopportare per sempre il dolore causato dall’ignoranza.
Dio esiste certamente. Esiste come il Genitore dell’umanità. Nonostante ciò, io mi sono messo a capo della rivoluzione comunista con una spada in mano, gridando che non esiste nessun genitore. Ho fatto soffrire il cuore di Dio. Io spero che tutti i comunisti della terra ricordino chiaramente e seriamente la mia esperienza.
Il Dott. Lee mi ha detto che non ha avuto altra scelta che abbandonare la sua posizione di medico quando ha appreso il Principio Divino portato alla luce dal Reverendo Moon ed è stato liberato da tutti i problemi della sua vita. Il Dott. Lee mi ha fatto lezione sul Principio Divino tante volte e mi ha consigliato direttamente. Un giorno provavo una sofferenza intollerabile nel mio cuore per ciò che avevo imparato nel Principio Divino. Per liberarmi da quel dolore me ne andavo in giro. Poi vidi una vecchia che all’improvviso cadde davanti a me. Stava sanguinando con le mani aggrappate ad un coltello che aveva conficcato nel petto. Mi resi conto che volevo fare qualcosa di buono, così tesi le mie mani verso di lei e cercai di estrarre il coltello. All’improvviso udii una voce terrificante: “Io, Dio, sono ancora vivo. Tu sei mio figlio”. Restò solo la voce e la donna scomparve. Le mie orecchie erano rintronate.
Io annuncio ai comunisti: Dio, Geova, esiste veramente ed è il Genitore dell’umanità. I paesi comunisti periranno inesorabilmente. L’ideale del comunismo si realizzerà se si innesta nel Pensiero dell’Unificazione. Io ho un’ardente richiesta da farvi. C’è un solo modo per i paesi comunisti di vivere ed è seguire la guida del Reverendo Moon. Per favore, studiate accuratamente il Principio Divino. Per favore, accogliete il pensiero del Reverendo Moon e studiatelo profondamente. Se lo farete, servirete Dio più dei pensatori o dei politici del mondo libero. Questa è l’unica strada per vivere veramente. Se seguirete le mie parole, questo mi libererà da una sofferenza e da un’angoscia inimmaginabili. Vi supplico. I paesi comunisti devono riorganizzare tutto al più presto possibile. Io ho incontrato Dio. Lo spirito non muore ma vive. Questo è il mio ultimo desiderio, espresso nel sangue dal mondo del Cielo:
“Dio è vivo. Dio è il Genitore dell’umanità”.
19 Aprile 2002.
3. Joseph Stalin (1879 - 1953, il successore di Lenin che trasformò la Russia in un paese comunista)
“Dovete conoscere Dio, credere in Lui e servirLo”.
Viviamo una volta sola sulla terra e in un periodo storico unico. Io ero un dittatore e un pazzo. Sarebbe stato meglio se la mia vita sulla terra non fosse mai esistita. Questa, in essenza, è la mia storia. Persino dopo aver studiato il Principio Divino e il Pensiero dell’Unificazione, io non ho trovato un modo per indennizzare il mio peccato. Il Principio Divino mi procura un’angoscia terribile. Io non ho nessuna intenzione di negare il Principio Divino, ma poiché non c’è nessun modo per salvarmi, sono molto triste e addolorato.
Sono contento, però, che mi sia stata data questa opportunità di informare le persone della terra sulla realtà del mondo spirituale. Vorrei raccontare questo a tutti i comunisti della terra e rivolgere loro un appello. Amici dei paesi comunisti, io sono Stalin. Voi avete avuto un pensiero sbagliato. Poiché la strada che state seguendo non è quella che dovreste percorrere, dovete dirigervi il più presto possibile sulla via giusta. Noi comunisti abbiamo vissuto coraggiosamente secondo i nostri credi, ma perché non siamo stati capaci di controllare il tempo della nostra morte? L’essere umano è composto da due parti, la vita fisica e la vita spirituale. Non c’è alcuna eccezione alla regola che tutti i corpi fisici muoiono e tutti gli spiriti vanno nel mondo dell’eternità.
La vita di una persona sulla terra determina il luogo in cui uno vivrà nel mondo Celeste. Le nostre convinzioni sono sbagliate. La cosa peggiore di tutte è che neghiamo e ignoriamo Dio che è l’origine del cosmo. Anche se siamo delle esistenze incomplete, che non conoscono né l’origine né il destino della nostra vita, gridiamo a tutta forza che Dio, l’origine di tutte le cose, non esiste. Io qui sono afflitto dal dolore perché la mia vita è stata così sulla terra. Non posso sopportare questo dolore.
Il Dio che abbiamo negato è il Genitore dell’umanità. Dio non è un’esistenza teologica, è il nostro genitore. Quanto siamo stati stupidi! Io sono Stalin. Avete visto le persone che servono Dio e festeggiano il Natale nei vostri paesi. Dovete aver riso di loro, pensando che sono deboli.
Ma quelli di cui avete riso vivono bene in questo mondo. È sicuro che non sono andati all’inferno. Quando noi ridevamo di loro, Dio e queste persone ci amavano. Noi viviamo nel profondo dell’inferno qui. Capite cosa significa questo? Le persone qui non si trattano tra loro come esseri umani, ma come materia. Se ci fosse un modo per liberare me stesso da questo dolore, lo farei. Il luogo in cui uno dimora nel mondo spirituale non può essere deciso dal potere, dall’onore o dall’oro. È deciso dalla sincerità della vostra vita sulla terra. Prima di tutto, conoscete Dio, credete in Lui e serviteLo. In secondo luogo purificate completamente il vostro modo di vita.
Il Dott. Lee mi ha detto che Dio perdona tutto perché è il Genitore dell’umanità, ma io sono ancora nel dolore, perciò so che non sono stato ancora liberato. Per favore, ricevete la volontà del Reverendo Moon completamente, aprite la vostra mente e costruite chiese per adorare Dio e celebrare funzioni religiose. Il Reverendo Moon riflette l’immagine di Dio, anche se è un uomo, e sta lottando intensamente per salvare i paesi comunisti. Il suo pensiero è messianico, specialmente per i paesi comunisti. Dovete ricevere la sua ideologia di pace immediatamente. Poiché Dio è vivo, solo servendo Dio salverete i paesi comunisti.
Amici, vi prego, salvatemi. Per favore, liberatemi. Quando il vostro modo di vita cambierà, secondo l’insegnamento dell’Unificazionismo, io sarò liberato nel mondo spirituale. Dio esiste con certezza e la vita nel mondo spirituale è eterna. Il mio cuore desidera ansiosamente essere liberato dall’inferno. Io, il dittatore che ha negato Dio, mi appello a tutti i paesi comunisti della terra. Per favore, credete in Dio e cercateLo. Vi supplico questo dal mondo spirituale.
19 aprile 2002
4. Nikita Khrushev (1984 - 1971, Segretario del Partito Comunista russo)
“I paesi comunisti periranno sicuramente”.
La gente nei paesi comunisti è vissuta pensando che dopo la morte non c’è nulla. Anch’io ho vissuto la mia vita così. Ma quando guardo me stesso nel mondo spirituale, mi sento disgustato. Non ha nessun significato rimpiangere la mia vita sulla terra, ma sento proprio che non è stata una vita veramente umana. Sento che dovrei scomparire in un luogo dove nessuno può andare per tanto tempo.
Dio esiste realmente. Io non riesco a capire perché gli uomini non si trattano come esseri umani o perché non riflettono sulla loro forma umana allo specchio, nonostante il fatto che sono la creazione di Dio. Anche Dio desidera ansiosamente che gli uomini realizzino la Sua esistenza ideale come Creatore. Dopo che sono arrivato qui ho capito che il comunismo è un pensiero molto terribile. Tanti intellettuali influenzati dal comunismo devono cambiare il loro modo ateo di pensare al più presto possibile quando arrivano qui, perché vedono che la loro vita è registrata qui.
Se non potete crederci, pensate al modo in cui sono fatti gli esseri umani. Gli uomini hanno caratteristiche duali. Hanno la mente e il corpo. L’ordine della mente è diverso da quella del corpo. È un dato di fatto che esiste un mondo spirituale dove la mente può vivere. Dio è il signore della mente ed è stato il Genitore dell’umanità fin dall’inizio, e noi siamo stati i Suoi figli. Se ignorate questo, pensando che sia irrazionale, diventerete inevitabilmente uno spirito triste, miserabile e sofferente come noi. Dipende da voi. Ma i paesi comunisti periranno senza dubbio. Non solo periranno, ma periranno miserabilmente. Questo perché Dio esiste ed è il Genitore dell’umanità. È molto naturale che il comunismo, che nega l’esistenza di Dio e tratta gli uomini come materia, perisca.
Comunisti della terra, per favore guardate la vita dei cristiani. Dio è lì e sente dolore nel Suo cuore guardando i Suoi figli che seguono il modello comunista e vivono senza conoscere i loro genitori. Dovete prepararvi a vivere servendo Dio il più presto possibile. I paesi comunisti sulla terra periranno. Io ho trovato pienamente confermato questo fatto qui nel mondo spirituale. Il Reverendo Moon sulla terra è colui che Dio ha mandato a salvare il comunismo, ed è il Messia e i Veri Genitori.
I paesi comunisti rinasceranno imparando il suo pensiero ed essendo guidati da lui. Per favore, cambiate il vostro modo di vita in quello dell’Unificazionismo. Abbandonate il modo di pensare comunista. Se andrete avanti così, non solo la vostra vita sulla terra finirà, ma anche la vostra vita spirituale sarà completamente rovinata. Non c’è nessun modo di vivere sotto il comunismo. Dio esiste e il mondo spirituale esiste con certezza. Vorrei veramente appellarmi a voi dal mondo spirituale perché i paesi comunisti cambino direzione.
19 aprile 2002
Mao Tse Tung (1893 - 1976, costruì la società socialista in Cina)
“Io applicherò totalmente l’Unificazionismo nella mia vita”.
Se potessi tornare sulla terra, vivrei come un vero uomo. Se ci fosse un qualche luogo invisibile, vorrei nascondermi lì. Io ho desiderato che i miei seguaci adorassero me anziché Dio. Ho preteso che adorassero me invece che Dio, anche se Dio esiste. Come ha potuto un uomo del genere mettersi nella posizione di Dio con la sua bocca?
I quattro grandi santi hanno cercato di confortarmi dicendomi che Dio, come Genitore dell’umanità, perdona tutto. Introducendomi il Principio Divino e il Pensiero dell’Unificazione mi hanno spiegato con dolcezza la sofferenza mentale che hanno sopportato finché non si sono uniti in ogni aspetto. È stato un periodo breve, ma sono stato trattato come un uomo. Vorrei dire chiaramente a tutti i cristiani e ai comunisti della terra come vivo qui. Sono vissuto sotto un vecchio albero perché tutti mi odiavano. Era l’unico posto in cui mi potevo nascondere. Sono vissuto sotto quel vecchio albero evitando il tempo caldo e freddo. Scommetto che potete immaginare in che stato ero. Ora che ho parlato onestamente con voi mi sento liberato.
Amici miei e persone tutte! Gli uomini periranno se non seguono l’Unificazionismo. Dio esiste e il mondo spirituale esiste chiaramente. Reverendo Moon, Veri Genitori che avete dato luce alla verità che Dio è il Genitore dell’umanità, per favore salvate i nostri comunisti. Grazie per il vostro duro lavoro e l’amore che investite per salvare l’umanità su ordine speciale di Dio. Poiché sono salvato, io vivrò totalmente in accordo all’insegnamento del Principio Divino. Grazie.
Mao Tse Tung 20 aprile 2002
« Indietro | Avanti » |