Privacy Policy

Salva come PDF

Testimonianza del Dott. Pak in Nord Corea

note non ufficiali

1° gennaio 92

Il Padre ha chiesto al Dott. Pak di darci testimonianza della loro esperienza in nord Corea.

Sono appena tornato dal nord Corea e sento come se fossi tornato dalla luna. Il Padre e la Madre hanno manifestato il vero amore a questa nazione. La prima volta president Kim aveva fatto un report di due ore ma io cercherò di fare questo in un’ora.

Voi sapete la storia di Esaù e Giacobbe, Dio è stato contento quando Giacobbe ha completato le aspettative di Dio. Giacobbe ed Esau si sono incontrati e dal quel punto la nazione di Israele è iniziata. Dio ha sentito gioia e vittoria. Prima e anche dopo Giacobbe, la storia è stata una storia dal cuore spezzato e di sofferenza.

Al tempo di Noè egli non ha soddisfatto le aspettative di Dio, anche Abramo, anche Mosè non è potuto entrare nella terra promessa. Anche la situazione di Gesù è stata la storia più drammatica di Dio, il Suo cuore è stato spezzato. Dio non ha avuto nessun momento di grande gioia. Fino a questo momento da quando il Padre ha incontrato Esaù mondiale Kim Il Sung che rappresenta il falso Adamo.

Il falso Padre Kim Il Sung rappresenta il comunismo mondiale ed è un simbolo universale. Dopo il 38° parallelo c’è il falso genitore. Giacobbe ha rischiato la vita per incontrare Esaù. Anche adesso che vengo dal nord Corea non riesco a capire il valore di tutto questo.

Il Padre ha realizzato la dispensazione a livello mondiale. Il Padre ora è più rilassato e più felice. Il Padre ha realizzato questa vittoria attraverso la soggiogazione naturale. Nel passato Kim Il Sung voleva uccidere il Padre molte volte. Il Padre fu messo in prigione ad Hung-nam. Kim Il Sung ha tentato di invadere la Corea del sud. Il Padre dice: “Ama e unisci”. Sono meravigliato come il vero amore funziona, come il Padre ha toccato la natura originale di Kim Il Sung. La dispensazione di Dio è stata realizzata. Adesso tutto il mondo può essere mobilitato. Questa volta si sono incontrati come amici e come fratelli e la prossima volta lo incontrerà come figlio.

Qualcuno ha avvisato il Padre dicendogli: “Guarda che Kim Il Sung è una persona terribile”. Il Padre ha detto che lui deve essere soggiogato attraverso il vero amore.

(Dott. Pak attraverso delle gigantografie ci ha spiegato la sua esperienza e quella dei Veri Genitori con Kim Il Sung.)

In Corea del Nord ci sono delle montagne di diamanti ed è un posto molto bello e Kim Il Sung ha chiesto al Padre di sviluppare un centro di attrazione turistica. Un’altra foto faceva vedere Kim Il Sung in mezzo al Padre e la Madre. Ed è stato proprio il Padre a metterlo al centro.

Una persona che prima odiava molto il Padre, durante il tour dei Veri Genitori in Corea è stato il loro cicerone.

C’erano otto membri della Chiesa insieme ai Veri Genitori.

Un’altra foto faceva vedere il Padre e Kim Il Sung presi per mano.

Kim Il Sung non ha mai tenuto per mano nessuno, questa è la prima volta.

Poi c’è stata una conferenza e si è parlato per un’ora, ed il Padre mi ha chiesto ogni tanto di intervenire dicendo: “spiega tu”. Kim Il Sung è una persona molto forte però non sente bene ed il Padre era costretto a parlare forte. Kim Il Sung era come una persona che stava sulle nuvole e chiedeva tanti consigli. Di quello che il Padre e Kim Il Sung si sono detti, vi verrà detto nel futuro. Per un meeting al quel livello un’ora e mezza è stata veramente tanta. Il Padre ha dominato spiritualmente in quella stanza. Dopo il meeting sono andati a pranzo e hanno parlato per altre due ore e mezza. È stato Kim Il Sung a preparare il menù per il Padre. C’era del pesce e il Padre gli ha detto che in Alaska ci sono pesci più grandi di questo, perché non vieni in Alaska a pescare e Kim Il Sung gli ha risposto: “Si, verrò”. Poi il Padre dice: “La caccia negli USA è stata vietata”, allora Kim Il Sung ha invitato il Padre a cacciare nel Nord Corea. “Ma se mi inviti negli USA devi farmi parlare con Bush” e il Padre gli ha risposto dicendo: “Vedremo quello che si può fare”. Il Padre ha ringraziato per la possibilità che ha avuto di visitare la sua Hometown. Kim Il Sung gli ha detto: “Sono contento che il posto dove hai abitato è rimasto integro, in futuro potremmo farne un museo”.

Dopo pranzo hanno camminato tenuti per mano lungo tutto il corridoio. Il Padre ha sciolto Kim Il Sung con il vero amore. Il Padre agisce veramente con il vero amore. Il Padre ha detto: “Io sono stato perseguitato, messo in prigione e torturato, adesso visito il nord Corea con lo spirito del vero amore”. Kim Il Sung ha mandato in Cina il suo aereo personale per prendere il Padre.

Una foto fa vedere il Padre che saluta sua cognata. Il fratello del Padre è nel mondo spirituale e il Padre rispetta molto questo fratello maggiore. Il Padre ha portato doni a sua cognata e lei è scoppiata a piangere. Il Padre le ha detto di non piangere perché lui era lì per la missione che Dio gli aveva dato. Il Padre ha così sollevato lo spirito di questa donna.

In questa foto il Padre firma due documenti che sono trattati economici. A causa di questo il governo sud coreano si è arrabbiato. Il Padre ha detto: “Non mi interessa quello che dice il governo coreano. A me interessa quello che Dio ha detto: “vai a parlare con queste persone”.

L’unificazione tra il Nord e il Sud Corea non deve essere prolungata ma dev’essere fatta nei prossimi anni. Il Padre dice dobbiamo farlo quando siamo ancora in vita, dobbiamo fare tutto questo in famiglia senza super potenze. Dev’essere fatto un patto di non aggressione, niente più guerra, niente armi nucleari. L’unificazione deve portare soddisfazione a tutti. Non vogliono dare credito al Padre di aver creato la fondazione per l’unificazione. (I Cristiani)

Tutti devono contribuire all’unificazione della Corea, chi può dare soldi, chi altre cose ma tutti devono contribuire.

Si sono messi d’accordo per scambi culturali. I Piccoli Angeli andranno in Nord Corea e altri balletti Nord Coreani verranno nel Sud.

Si è parlato di aprire le frontiere e di far incontrare 10 milioni di persone, che sono state separate.

Kim Il Sung ha detto al Padre: “Tu mi sciogli il cuore, facciamo quello che dici tu”.

(Dott. Pak mostra una foto della casa dove il Padre è nato)

Il Padre ha pregato nella casa dove è nato. Le persone che accompagnavano i Veri Genitori a conclusione della preghiera anche loro hanno detto amen.

Kim Il Sung ha restaurato la casa del Padre prima che il Padre ci è andato. Hanno già fatto la strada per andare a visitare quel posto per farlo diventare un museo.

(Foto della tomba dei genitori del Padre)

Kim Il Sung ha restaurato la tomba e ha fatto una strada per andarci spendendo dei soldi.

Il Padre s’incontra con la sua famiglia. Nella sua Hometown nessuno è stato perseguitato da Kim Il Sung, un’altra foto si vede il Padre dove andava a seminare e a raccogliere il riso.

Un’altra, la montagna dove il Padre a 16 anni ha avuto la visione. Un’ultima foto mentre i Veri Genitori prendono l’aereo di Kim Il Sung per andare in Cina. Prima di partire hanno cucinato le lenticchie per i Veri Genitori proprio come Giacobbe.

Una foto fa vedere i Veri Genitori in Cina. Il Padre ha creato la condizione per dominare la Cina spiritualmente. Hanno visitato la fabbrica della Panda Corporation e una vasta zona nei dintorni.

Il Padre ha detto: “Questa fabbrica rappresenta me in Cina”. Quest’anno saranno prodotte le prime macchine in Cina.

Foto della madre e del Padre, lei ha amato molto il Padre ma a causa della sua missione non ha potuto prestarle molta attenzione.

Quando il Padre è andato a pregare sulla tomba della madre, la sorella del Padre ha pianto molto dicendo rivolta alla madre: “Tu dicevi sempre che non volevi morire senza vedere tuo figlio adesso è qui è venuto a trovarti esci dalla tomba per vederlo, prego esci”, piangevano in tanti e anche il Dott. Pak non poteva far altro che piangere e il Padre ha detto poi a sua sorella di stare tranquilla adesso lei è in cielo e conosce la sua missione.

Kim Il Sung ha preparato due elicotteri per il Padre che sono atterrati nella Hometown del Padre.

La casa natale di Kim Il Sung è ancora più povera di quella del Padre. I parenti di Kim Il Sung hanno chiesto al Padre: “Come mai sei qui?” L’ideologia di Kim Il Sung è così forte. Il Padre rivolgendosi a me: “Spiegagli cosa ho fatto negli ultimi 20 anni”. Dopo il Padre si è alzato e ha detto datemi un bicchiere d’acqua ed ha iniziato a parlare forte, ha predicato sul vero amore, sull’ideale di creazione, parlava di tutto. Io ho cominciato ad avere paura. I Nord Coreani volevano farlo sedere e farlo stare zitto, ho incominciato a preoccuparmi. Il Padre ha detto: “Nell’unificazione della Corea io sarò il capo supremo. Kim Il Sung deve stare sotto di me”. Io allora ho pensato: “Qui ci ammazzano tutti o ci mettono in prigione”.

Il Padre continua a parlare dicendo: “Perché ho detto queste cose voi non volete che io incontri Kim Il Sung, non importa io ho già parlato a voi. Sono venuto qui per dire la verità”. Tutto quello che il Padre ha detto è stato poi riportato a Kim Il Sung, molti hanno pensato che avrebbero perso la vita, sono andati da Kim Il Sung dicendo che il Rev. Moon non era meritevole di incontrarlo. Di solito Kim Il Sung quando qualcuno fa qualcosa di sbagliato gli fa saltare la testa. Invece, ha detto: “Ah che tipo interessante, lui si comporta da presidente e io sarei suo vice. Voglio incontrarlo”. E i suoi consiglieri gli dicevano di non incontrarlo. Quando Kim Il Sung ha incontrato il Padre gli ha detto: “Queste persone hanno paura di te”. Kim Il Sung era così contento di aver incontrato il Padre dicendo ai suoi consiglieri: “Lui è un grande uomo perché avete paura?” Kim Il Sung ha invitato il Padre a pranzo vicino ad Hung Nam proprio dove il Padre è stato in prigione.

Io ho cercato di evitare questo incontro in quel posto. Invece il Cielo ha voluto che fosse proprio lì. Spiritualmente significa: “Ti chiedo scusa per la sofferenza che hai avuto nel tempo che eri qui”.

I giornali del Nord Corea ogni giorno per sei giorni hanno riportato tutto quello che il Padre ha detto e con foto su cosa faceva e dove andava, tutto in prima pagina. Un leader del partito comunista Nord Coreano sentendo il discorso del Padre è venuto a bussare alla porta alle tre di notte mentre dormivo perché voleva il permesso per fare pubblicare sul giornale il discorso del Padre. Io gli ho detto di sì ad una condizione che voi stampiate tutto parola per parola. Per la prima volta in quel giornale il nome di Dio è stato stampato più volte. Per la prima volta nella sua storia, anche nei giornali del Sud Corea ogni giorno si parlava di questo incontro. Tutto quello che il Padre ha fatto è stato scritto nel nostro giornale in Corea.

Quello che il Padre ha fatto avrà un impatto storico in tutti, in ognuno di noi, ecco perché il Padre è così felice e rilassato.

È stato veramente un episodio di valore cosmico più grande dell’incontro con Gorbaciov, il Padre è tornato veramente felice.

Salva come PDF

« Indietro Avanti »
^